Hai cercato: marcello messina
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/11/21
Io sono davvero contenta che Marcello Messina ci abbia ripensato e non abbia lasciato Uomini e Donne come aveva annunciato nella puntata odierna. Ma proprio entusiasta, ve lo dico. Perché in tutta onestà a me non frega una beata mazza se alla fine della fiera anche a lui interessa la visibilità, se andando con lo [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/11/21
Niente, riconfermo quanto avevo detto la scorsa settimana: sono NERA. E' incredibile, assolutamente incredibile, come Diego Tavani sia stato capace di avere un comportamento così poraccio, ma così poraccio, da finire per far passare bene Ida Platano. Non me ne capacito, vi giuro, mi rode proprio il culo, ma mi rode fortissimo. Perché alla fine [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 19/11/21
Io però non ce la faccio a vedere Teresanna Pugliese in quello studio, Marì, troppi ricordi! Il clamoroso no a Samuele Nardi, il discusso trono, la scelta del 'principe di Sorrento' Antonio Passarelli, quel ritorno nel trono di Francesco Monte che lui le fece 'pagare e non poco' (cit Raffaella Mennoia), le cornazze con quella [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/11/21
Ciao, sappiate che in ogni puntata di Uomini e Donne in cui apparirà Samuele Carniani anche solo per cinque minuti io metterò in evidenza un suo primo piano perché sì. Ma lui è proprio un pataaaaaaaaaato, dai! A parte che io lo trovo esteticamente bellissimo, ha degli occhi che oddiomisentomaledatemiisali, ma poi, ovviamente per quel [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/11/21
Ma proprio oggi dovevano presentarlo Matteo Ranieri, che io mi ero già preparata la meravigliosa immagine di Marcello Messina che sbraita all'indirizzo della sporca combriccola regalandomi un momento di vero godimento che a Uomini e Donne mi mancava da secoli? Mamma mia quanto ho gongolato, QUANTO, QUANTO! Io da oggi fan di Marcello QUALUNQUE COSA [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/11/21
Bello l'attacco unanime contro Biagio Di Maro, eh. Una meravigliosa levata di scudi che ovviamente condivido in toto, e che era necessaria per ridimensionare 'un fasullo che non vale niente' (cit). Però c'è un però, anzi due. Punto primo, Biagio è sicuramente pessimo, un troglodita della peggior specie che baratta mozzarelle pur di ottenere il [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/11/21
Avete presente quando a Uomini e Donne le scelte sono palesi dal primo sguardo, dalla prima esterna, dal primo approccio, e tutti i mesi a seguire sono un semplice riempitivo in attesa di un epilogo che è lampante e scontato? Ecco, il trono di Andrea Nicole Conte rientra esattamente in questa casistica. Mamma mia sotto [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 5/11/21
Possiamo dare un riconoscimento a Costabile Albore, per cortesia? Un cesto di frutta, una targa da mettere sul caminetto o un Nobel per la resistenza, chessò. Basta che venga premiato perché uno come lui se lo merita proprio. Che sia interessato anche lui alle luci della ribalta o meno poco m'importa, vi dirò. Non sarebbe [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/11/21
'A me sembra abbastanza paradossale che uno si debba giustificare dei suoi comportamenti ad Armando'. E' bastata una sola esternazione, ad Isabella Ricci, per smontare quasi un'ora dedicata all'ennesimo delirio d'onnipotenza di Armando Incarnato. Ed un'altra, a Marcello Messina, per ridurlo all'omuncolo che è, visto che ' di fronte ad un Incarnato che sbraitava 'Non [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 27/10/21
Che a Marika Geraci e a Marcello Messina piaccia la lucetta rossa tanto quanto piace ai loro colleghi di parterre nessuno lo mette in dubbio. E che siano usciti insieme giusto per fare un dispetto ad Armando Incarnato e a Ida Platano l'ho pensato anche io, vi dirò. Però quante soddisfazioni m'hanno regalato oggi nel [']









